THE FOOL ON THE HILL (Beatles cover)

In esclusiva per te, la canzone è in omaggio! Scaricala subito per scoprire le altre sorprese!

Chi siamo Il disco d'esordio "Le Folli Arie", uscito il 26 gennaio 2015, è stato CANDIDATO AL PREMIO TENCO 2015 come Miglior Opera Prima. Collaborano nella produzione con il noto e stimato produttore Lorenzo Cazzaniga (Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Fabrizio De André, Ray Charles, Sting, Mina, PFM, Pooh, Vasco Rossi,...).

Hanno suonato in tutta Italia in live-club prestigiosi, hanno aperto i concerti del tour 2019 de Le Orme, sono stati ospiti di Red Ronnie su RoxyBar.tv, hanno all'attivo un tour nelle radio universitarie di tutta Italia (UniWeb Tour). Hanno partecipato al COLLISIONI FESTIVAL 2017 e al MEI 2015 e suonato in acustico in molti locali del milanese (QUI tutte le date del tour: http://bit.ly/LFATour).

Ottimo riscontro di pubblico e critica per i 4 singoli "Non è facile", "Fuori!", "Salto nel buio", "A better day tomorrow" (oltre 260mila views complessive su YouTube), in costante rotazione sulle radio indipendenti di tutta Italia e usciti con prestigiose anteprime nazionali su ilMessaggero.it, L'Espresso e con Michele Monina. "Salto nel buio" è entrato anche nella INDIE MUSIC LIKE (la classifica dei brani più programmati sulle radio indipendenti italiane). L'ultimo singolo "A better day tomorrow" ha raggiunto le 100mila views in circa 4 mesi ed è nella classifica indipendenti. (QUI tutti i video ufficiali: http://bit.ly/LFAMusicVideos )

Il seguito online e offline è in costante crescita; decine le recensioni positive, sia in Italia che all'estero. (QUI rassegna stampa completa: http://bit.ly/LFAPress )

Guarda i nostri video ufficiali

A better day tomorrow

Non è facile

Salto nel buio

Dicono di noi

"...le premesse ci sono, la sostanza anche. Buona scrittura, begli arrangiamenti. [...] 'Salto nel buio' resta una bella canzone..."
Michele Monina, Fare Musica e Dintorni

"Esistono anche le belle sorprese, per fortuna. [...] arriva uno come Steven Wilson, ed anche i detrattori devono convincersi che la stoffa c'è, e non solo l'epigonismo. [...] Il tutto con testi tutt'altro che tirati via: da assaporare anche in lettura..."
Guido Festinese, discoclub65

"...la cosa più rilevante di questo progetto è la forza della scrittura, con brani che si muovono dentro la forma canzone battistiana e risultano sempre appetibili ed estremamente gradevoli [...] Una band che fa dell’easy listening un vanto, senza cadere nel banale di certe situazioni pop, quanto più cercando di amalgamare le svariate influenze all’interno di un crossover elegante e soprattutto intelligente."
Luigi Cattaneo, ProgressivaMente

" Un disco che trascina con sé un impatto forte, un incoraggiante debutto per una realtà che sicuramente saprà guadagnarsi un posto al sole."
Gianmarco Regaldi, All Music Italia

Ti sarà inviata subito una mail di conferma. Verifica di NON riceverla nello SPAM o in PROMOZIONI e clicca sul link di conferma all'interno della mail!
Riceverai contenuti esclusivi e tante sorprese e ti informeremo solo delle importanti novità della band. La tua mail non sarà ceduta per nessun motivo a terzi. Potrai in qualunque momento cancellarti dalla lista cliccando sul link in fondo alle e-mail.